Come scrivere un’offerta di lavoro:

image_pdfimage_print

Per permettere una rapida visualizzazione della figura ricercata è necessario scrivere con dettaglio le caratteristiche dell’impegno lavorativo. In particolare l’offerta dovrà contenere le seguenti informazioni:

  • Luogo di Lavoro;
  • Persona/persone da assistere ed età (maschio-femmina-entrambi)
  • Tipo di assistenza richiesta (descrivere brevemente le patologie e le attenzioni della persona da assistere, livello di autonomia, esistenza di presidi sanitari a supporto);
  • Orario di lavoro (Convivente, diurno, notturno, ecc..)
  • Giorni settimanali di lavoro (Da lunedì al venerdì/sabato);
  • Mansioni richieste (sapere assistere persone non autonome, allettate, invalide, con particolari patologie, di corporatura impegnativa, ecc…);
  • Descrivere la situazione alloggiativa (tipo di abitazione, presenza di eventuale camera per badante, presenza di familiari e/o di animali domestici;
  • Retribuzione e Contratto da applicare (Indicare sia il budget che la disponibilità a contrattualizzare l’assistente.
  • Infine ogni altra notizia utile a rendere l’offerta di lavoro più chiara e completa possibile.

N,B. Prima di scrivere la propria offerta di lavoro può essere utile analizzare quelle presenti sul portale ed usare la medesima impostazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solobadanti

GRATIS
VISUALIZZA